Anno selezionato: 2021

26/05/2021

L.R. 7/00: BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2020

Si informano tutti gli interessati che l'AREA di Nuoro bandisce un concorso per la concessione di contributi di cui all'art. 5 della L.R. n.

25/05/2021

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di rilevanza locale promossi da Associazioni di Volontariato o da Associazioni di Promozione sociale o da Fondazioni ai sensi degli artt. 72 e 73 , D.Lgs. n. 117/2017

Si informano tutti gli interessati che è stato pubblicato dalla RAS un avviso finalizzato al finanziamento di progetti di rilevanza locale promossi da Associazioni di Volontariato, da Associazioni di Promozione sociale o da Fondazioni nella forma di ONLUS.

20/05/2021

Campagna vaccinale anti covid-19 - Modalità di adesione e prenotazione Aggiornamento al 19 maggio 2021

Si comunica che, possono prenotare il vaccino i seguenti cittadini e secondo il seguente calendario: dalle ore 12.

18/05/2021

BIBLIOTECA COMUNALE: NUOVI ORARI PRESTITI E RESTITUZIONI

Si informano tutti gli interessati che la biblioteca comunale di Atzara sarà aperta per prestiti e restituzioni su prenotazione, in allegato gli orari dal 17 al 25 maggio. per informazioni e richieste: https://www.facebook.com/biblioteca.

22/02/2021

Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi (anno 2019) a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti da A.R.E.A. – Servizio Territoriale di Nuoro – Graduatoria provvisoria

Si trasmette in allegato la graduatoria provvisoria relativa al bando di cui all'oggetto. Si rammenta che gli interessati potranno proporre opposizione entro 30 giorni dalla data della sua pubblicazione..

22/02/2021