Comune di Atzara

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

|Vai alla Cartina interattiva|

Atzara social summer 2016

Home > Comune

ATZARA SUMMER FESTIVAL 2016








Atzara Social Summer 2016 è un evento ideato dall'Amministrazione comunale, dagli Assessorati alle Attività Produttive, allla Cultura e ai Servizi Sociali,  in collaborazione con il Centro commerciale naturale. Una serie di eventi, rivolti a tutte le fasce della popolazione, animeranno l'estate atzarese. L'obiettivo è quello di favorire la socializzazione della comunità e di sostenere l'economia locale, attraverso una calendarizzazione degli eventi.

 

Abbiamo deciso - spiega il Sindaco Alessandro Corona - di creare un evento per le attività estive partendo dalla necessità di calendarizzare le attività proposte per favorire non solo la socializzazione nella nostra comunità ma anche per stimolare una ripresa delle attività commerciali. L'obiettivo è quello, nel corso degli anni, di potenziare l'evento e di farlo crescere, puntanto sulla programmazione e sulla collaborazione delle attività commerciali. A questo proposito risulta importante la collaborazione con il Centro Commerciale Naturale che potrà favorire la partecipazione dei privati all'elaborazione di un calendario di eventi che si auspica sia sempre più ricco. Rispetto al passato, abbiamo voluto puntare su un progetto di attività organizzate con molto anticipo, che, quindi, dovrà poi crescere con il contributo di tutti. L'ammninistrazione ringrazia per la collaborazione, il Presidente del Centro Commerciale Naturale, Isa Troncia e tutti gli associati, i dipendenti del Comune di Atzara, il Coro Polifonico di Atzara e il Maestro Enrico Pilo, il Coro Polifonico di Silì e il Maestro Alessio Carrus, il Museo Antonio Ortiz Echague, gli artisti e le compagnie coinvolte nel progetto e tutte le collaboratrici e i collaboratori. 

 

Atzara Social Summer 2016, partirà il 25 giugno con due importanti eventi, l'inaugurazione della mostra 92 dell'artista Liliana Cano, presso il Museo d'arte Antonio Ortiz Echague, per proseguire con La notte Romantica 2016. Nelle settimane successive sono previsti eventi nel mese di luglio e nel mese di agosto. Nel dettaglio le attività proposte:

 

25 giugno - ore 18.30 - Inaugurazione della mostra "Novantadue" di Liliana Cano

 

25 giugno - ore 21.30 - La notte romantica

 

8 luglio - ore 22:00 - Sa domanda 2, una commedia brillante proposta da Teatro Tragodia

 

15 luglio - ore 22:00 - Hope! Hope! Hoplà, animazione circense con i Nipoti di Bernardone, proposta da Teatro del Sottosuolo

 

22 luglio - ore 22:00 - Pan'e presta, una commedia brillante poposta da Filodrammatica guspinese

 

10 agosto - ore 22:00 - Cantadores a frore, poesia sarda con Carta e Demontis, all'organetto Michele Fadda

 

19 agosto - ore 22:00 - Bingo Bongo!, animazione il gioco delle bolle di sapone, proposta da I barbariciridicoli

 

27 agosto - ore 22:00 - S'Acabbadora, una commedia brillante proposta da Associazione culturale "A contu nostru"

 

30 agosto - ore 22:00 - Canta Bimbo 3, una divertente sfida canora con Annalisa

 

 

 

 

 

VAI ALLA PAGINA LA NOTTE ROMANTICA 2016

 

SCARICA IL MANIFESTO DE ATZARA SOCIAL SUMMER 2016

 

SCARICA LOGO ATZARA SOCIAL SUMMER 2016

 

SCARICA IL MANIFESTO DE MOSTRA LILIANA CANO

 

SCARICA IL MANIFESTO DE LA NOTTE ROMANTICA 2016


 
Copyright @ Comune di Atzara - Tutti i diritti riservati - P.I. 00162890917    |  Home | Contatti | Mappa del sito | Credits | Note legali | ConsulMedia 2007