Ad Atzara, una "MAREA" lunga 25 anni. Inaugurazione venerdì 5 aprile.

Home > Community > Notizie > Ad Atzara, una "MAREA" lunga 25 anni. Inaugurazione venerdì 5 aprile.

Ad Atzara, una

Grande appuntamento ad Atzara per festeggiare i 25 anni della rivista femminista Marea. L'iniziativa prevede due momenti. Il primo, presso il Museo del Vino, si terrà nelle giornate del 5-6-7 aprile, il secondo nelle giornate del 12-13-14 aprile, sempre al Museo del Vino.

Gli appuntamenti, ricchi di cultura e fascino, occuperanno le intere giornate, dal mattino alla notte, con la possibilità di visitare una mostra che illustrerà l'attività della rivista Marea dalla sua nascita ai giorni nostri.

Si inizierà il 5 aprile, alle ore 18, con "Si alza la Marea" e si darà il via all'intenso calenderario di eventi e attività.

L'iniziativa è stata fortemente sostenuta dall'Assessorato alla cultura del Comune di Atzara e rappresenta un grande motivo di orgoglio per la nostra comunità - dice l'Assessore Giuseppe Pisu - perchè rappresenta un momento di grande dibattito e riflessione intorno all'intesa attività che la rivista Marea ha portato avanti nel corso degli ultimi 25 anni.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL 5-6-7 APRILE

SCARICA IL PROGRAMMA DEL 12-13-14 APRILE