Comune di Atzara

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

|Vai alla Cartina interattiva|

E' on-line la modulistica per l'iscrizione al Servizio mensa comunale.

Home > Community > Notizie > E' on-line la modulistica per l'iscrizione al Servizio mensa comunale.

E' on-line la modulistica per l'iscrizione al Servizio mensa comunale.

L'Amministrazione comunale informa che è stato attivato il Servizio comunale di refezione scolastica per le bambine e i bambini e per il personale scolastico della Scuola dell’Infanzia. LE FAMIGLIE INTERESSATE SONO PREGATE DI SEGUIRE LA PROCEDURA SOTTO INDICATA. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, PER IL TRAMITE DEGLI UFFICI, AVRA' MODO DI COMUNICARE ALLE FAMIGLIE ADERENTI AL SERVIZIO LA DATA DI INIZIO DELLO STESSO.

I costi e le modalità di adesione al Servizio rimangono invariati rispetto all’ultima annualità in cui è stato attivo, per venire incontro alle esigenze delle famiglie con l’obbiettivo di sostenerle maggiormente.

Per poter accedere al Servizio, le famiglie interessate dovranno:

-       Compilare in modo chiare e leggibile, in ogni sua parte, il modello 1, con i dati di entrambi i genitori o di chi tutela gli interessi del minore, nel caso sia presente. I richiedenti dovranno firmare debitamente il modulo. Nel modulo 1, andrà specificato se l’alunno/a necessita di dieta personalizzata. In tal caso dovrà essere allegata la documentazione necessaria a stabilire il tipo di dieta da somministrare.

Il modello e gli allegati, dovranno essere consegnati presso l’Ufficio dei Servizi Sociali comunale e, in caso di assenza, presso l’Ufficio di Polizia Municipale entro e non oltre le ore 12:30 del 11/01/2019.

-       Allegare al Modulo 1, copia del documento di identità dei richiedenti e copia del versamento dell’importo corrispondente a n. 20 pasti, pari a euro 40,00. Si precisa che gli Uffici non potranno accettare l’iscrizione se risulta mancante del pagamento dei pasti indicati.

-       Le famiglie possono anche effettuare l’acquisto di ulteriori pasti, utilizzando l’apposito Modello 2, che consente l’acquisto modulare di ulteriori n. 20 pasti, ogni qualvolta lo ritengano necessario e comunque, obbligatoriamente, nel caso abbiano utilizzato tutti i buoni in precedenza acquistati.

Si ricorda che il Servizio di refezione scolastica è un servizio pubblico e che i richiedenti devono impegnarsi a corrispondere la quota di competenza per l’acquisto dei Buoni pasto, con modalità anticipate rispetto all’utilizzo dello stesso. Ciò si rende necessario per non creare eventuali disagi, in particolar modo ai minori e all’Azienda che gestisce il servizio. La Famiglia deve, inoltre, assicurarsi che il bambino abbia, quotidianamente, il Buono da consegnare al personale incaricato.

Per tutte le informazioni, siete pregati di rivolgervi al Servizio Socio-Culturale comunale e alla Dott.ssa Amelia Tiziana Faedda 0784-65205  email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it

 

MODELLO 1 - RICHIESTA DI ADESIONE AL SERVIZIO MENSA / FORMATO PDF EDITABILE / FORMATO WORD

MODELLO 2 - ACQUISTO BUONI PASTO / FORMATO PDF EDITABILE / FORMATO WORD

 
Copyright @ Comune di Atzara - Tutti i diritti riservati - P.I. 00162890917    |  Home | Contatti | Mappa del sito | Credits | Privacy | Note legali | ConsulMedia 2007