Home > Community > Notizie > E' on-line il Bando comunale per la sterilizzazione dei cani di sesso femminile.

Il progetto si propone di realizzare un programma di controllo delle nascite di cucciolate indesiderate, che alimentano la popolazione di cani randagi. Lo strumento maggiormente efficace a questo scopo è quello della sterilizzazione, in particolare delle femmine di proprietà, che rappresentano la principale causa del fenomeno. Tra le cagne di proprietà considerate particolarmente a rischio ci sono quelle che vivono in luoghi non confinati e in assenza di uno stretto controllo padronale,inparticolarecaniadibitiallacustodiadigreggioa guardia di fondirurali.

Il referente per lo svolgimento del progetto è il Sig. Marongiu Matteo, Agente di polizia municipale. Tutte le informazioni possono essere richieste per email polizia.municipale@comune.atzara.nu.it o al numero 078465205. Sarà possibile anche recarsi personalmente presso l'Ufficio di polizia municipale per richiedere tutte le informazioni e avere il supporto per la presentazione della istanza.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA