Home > Community > Notizie > Contributi per l’abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado anno scolastico 2017/2018

Contributi per l’abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari delle scuole  secondarie di secondo grado  anno scolastico 2017/2018

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 17.12.2018 e sino al 31.01.2019 possono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune di ATZARA le DOMANDE per la richiesta di contributo per l’abbattimento dei costi di trasporto degli studenti pendolari delle scuole secondarie di II grado per l’a.s. 2017/2018, a tal fine si ricorda che potrà essere rimborsato il costo del trasporto per l’utilizzo dei soli mezzi pubblici di linea.

I moduli di domanda potranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Atzara o sul sito www.comune.atzara.nu.it.

Le domande, debitamente compilate, dovranno essere consegnate, a pena di esclusione, in busta chiusa presso, l’ufficio protocollo del Comune di Atzara.

Informazioni potranno essere richieste al n. di telefono: 0784/65205 int. 4 o presso l’Ufficio Servizi Sociali, durante gli orari di ricevimento.

trasporto - AVVISO

trasporto - BANDO