Home > Community > Notizie > Presentazione Piano di Emergenza di Protezione Civile del Comune di Atzara. Il 13 luglio alle ore 17 presso la Sala Consiliare.

PIANO DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE- CONVOCAZIONE INCONTRO FORMATIVO_INFORMATIVO A CURA DEI TECNICI INCARICATI DELLA REDAZIONE DEL PIANO

L’Amministrazione comunale informa che, dopo la prima fase di reperimento ed analisi dei dati, si è proceduto alla redazione del Piano di Emergenza di Protezione Civile.

È intendimento dell’Amministrazione, preliminarmente all’approvazione del documento, condividerne i contenuti con i soggetti e le associazioni coinvolte nelle attività di protezione civile, pubblica incolumità, emergenze e calamità.

Al fine della massima divulgazione e condivisione del Piano e nell’ottica della partecipazione attiva dei cittadini, delle associazioni e degli Enti presenti nel territorio si invita l’intera popolazione alla partecipazione

ALL’INCONTRO CHE SI TERRA’ VENERDì 13 LUGLIO ALLE ORE 17:00, PRESSO LA SALA CONSILIARE, IN OCCASIONE DEL QUALE SI PROCEDERA’ ALLA PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI DI PIANO, DELLE PROCEDURE DA METTERE IN ATTI IN CASO DEL VERIFICARSI DI EVENTI CALAMITOSI O EMERGENZE CHE POSSANO METTERE A RISCHIO LA POPOLAZIONE.

Dott. Alessandro Corona