Notte Romantica 2018. Incontro pubblico per il supporto alla manifestazione.

Home > Community > Notizie > Notte Romantica 2018. Incontro pubblico per il supporto alla manifestazione.

Notte Romantica 2018. Incontro pubblico per il supporto alla manifestazione.

NOTTE ROMANTICA 2018

SI AVVISANO LE ASSOCIAZIONI COMUNALI, GLI ESERCIZI COMMERCIALI E I CITTADINI INTERESSATI CHE, IL GIORNO VENERDI’ 25 MAGGIO ALLE ORE 19, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI ATZARA, SI TERRA’ UN INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA MANIFESTAZIONE LA NOTTE ROMANTICA 2018.

LE PERSONE INTERESSATE POTRANNO ESPORRE EVENTUALI INIZIATIVE DA SVOLGERSI DURANTE LA MANIFESTAZIONE. LE ADESIONI POTRANNO ESSERE INOLTRATE ATTRAVERSO L’APPOSITA MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO IL COMUNE DI ATZARA E PRESSO IL SITO INTERNET COMUNALE.

scarica il modulo per aderire all'iniziativa

Dott. Alessandro Corona