Bonus Bebè. On-line il bando e la modulistica.

Home > Community > Notizie > Bonus Bebè. On-line il bando e la modulistica.

Bonus Bebè. On-line il bando e la modulistica.

Si avvisano tutti gli interessati che a partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle ore 12:00 del 03/01/2019 i soggetti in possesso delle condizioni e dei  requisiti elencati nel bando potranno presentare domanda per ottenere un contributo concesso dal Comune di Atzara, denominato "Bonus BEBE'".
a tal fine si specifica che:
REQUISITI:
- Essere residente nel comune di Atzara e dimorare abitualmente nel territorio comunale da almeno 5 anni consecutivi; - ISEE del nucleo familiare - non superiore a € 24.000,00 euro (diconsi euro ventiquattromila/00); - bambino/a deve essere nato nel periodo compreso tral'07101/2015 al 31/12/2018 e deve essere residente e dimorare abitualmente nel comune di Atzara; - Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare; - Il Bonus non sarà erogato al nucleo familiare che avrà pendenze con il comune di Atzara ( a titolo esemplificativo ma non esaustivo, TARI, IMU, SERVIZI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI ecc.)

DETERMINAZIONE DEI CONTRIBUTI
I1 bando ha una dotazione finanziaia di euro 10.000,00 (diconsi euro diecimila/00). La stessa sarà ripartita in parti uguali, in base al numero degli aventi diritto.

PROCEDURA:

le domande dovranno essere compilate esclusivamente secondo le indicazioni previste dai bandi previsti per ogni linea d’intervento e solamente, sulla modulistica predisposta dagli uffici,  disponibili presso l’Ufficio  di Servizio Sociale  del Comune e pubblicata sul  il sito internet del Comune www.comune.atzara.nu.it

il Bonus Bebè - spiega il Sindaco Alessandro Corona - è stato istituito nel 2017 e si ripropone anche per questa annualità per dare un sostegno alle famiglie della nostra comunità e ai loro bambini. L'Amministrazione comunale ha inteso, con questa misura, evidenziare l'importanza della famiglia e dei bambini per un paese come il nostro.