Home > Community > Notizie > L'acqua in distribuzione nella rete idrica del Comune di Atzara è conforme ai valori di parametro e pertanto è idonea al consumo umano.

L'ATS Sardegna, comunica, con nota del 9 aprile 2018, il ripristino della conformità dell'acqua in distribuzione nella rete del Comune di Atzara, ai valori di parametro. L'acqua è pertanto idonea al consumo umano.

L'ordinanza sindacale n. 1 di divieto dell'uso dell'acqua della rete per scopi potabili e alimentari si considera revocata con l'ordinanza n. 2 emessa in data odierna e pubblicata all'Albo pretorio del Comune di Atzara.