Home > Community > Notizie > AVVISO COLONIA ESTIVA 2017. CONFERMA ADESIONE PER LE FAMIGLIE INTERESSATE. SCADENZA ORE 11 DEL 17 LUGLIO 2017.

SCARICA IL MODELLO A - PRIMO FIGLIO

SCARICA IL MODELLO B - SECONDO E SUCCESSIVI FIGLI

SCARICA LA SCHEDA SALUTE

Gent.le Famiglia,

nel ringraziarVi per aver aderito al Servizio comunale Colonia estiva 2017, siamo lieti di comunicarVi le modalità attraverso le quali poter confermare l'iscrizione al Servizio.

Il servizio Colonia Estiva per minori si svolgerà a Santa Lucia dal 31 luglio al 9 agosto 2017.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, l'Amministrazione comunale ha deciso di ridurre la quota a carico delle stesse. Con successiva comunicazione vi indicheremo l'importo esatto da pagare.

Per confermare l'iscrizione, dovrete attenerVi alla seguente procedura:

• Compilare il modulo o i moduli di interesse e firmarli debitamente (uno per ogni figlio, utilizzando per il primo figlio l'apposito modello A e per i figli successivi il modello B);

• Effettuare un versamento pari a euro 50,00 (diconsi euro cinquanta/00) per ogni figlio da inserire nel servizio.

• Far compilare, timbrare e firmare, al medico di base, l'apposita scheda sanitaria allegata per ogni figlio inserito nel servizio.

• Consegnare il modulo (o i moduli), la scheda sanitaria e la ricevuta del versamento entro le ore 11 del 17 luglio 2017.

Il versamento dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

c/c bancario presso Banco di Sardegna di Atzara

IBAN IT91K0101586460000070076127

Nella causale dovrà essere specificato chiaramente il nome del genitore e il numero dei figli per cui è effettuato il pagamento, come da esempio:

MARIO ROSSI COLONIA ESTIVA 2017 N. FIGLI _XXX_

Certi della Vs. consueta disponibilità si porgono Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Corona