Home > Community > Notizie > COLONIA ESTIVA PER MINORI. Entro giovedì 22 giugno è possibile effettuare la pre-iscrizione al Servizio.

Gent.le Famiglia,

l'Amministrazione Comunale ha recepito la proposta della Commissione infanza e dei genitori presenti di effettuare il Servizio Colonia Estiva per minori dagli 8 ai 14 anni.

Al fine di consentire agli Uffici comunali di adempiere alla procedura necessaria, si richiede di confermare la preiscrizione dei propri figli entro le ore 12 di giovedì 22 giugno 2017, attraverso l'apposito modulo.

L'Amministrazione valuterà anche le richieste di iscrizione degli utenti che hanno compiuto 15 anni, qualora restino a disposizione dei posti e le risorse siano sufficienti.

Al fine di effettuare la pre-iscrizione si ricorda che:

• La Colonia Estiva si terrà dal 31 luglio al 9 agosto 2017 (10 giorni e 9 notti)

• Che il costo per ogni utente è pari a 130 euro per il primo figlio e a 110 euro per i successivi

• Che possono fare richiesta di partecipazione anche i non residenti con parenti ad Atzara e che per loro il costo è pari a euro 243,63

• Che possono fare richiesta di partecipazione anche i non residenti senza parenti ad Atzara e che per loro il costo è pari a euro 487,25

• Che non saranno accettate le domande pervenute oltre il termine perentorio di pre-iscrizione, cioè le ore 12 del 22 giugno 2017.

L'Amministrazione comunica inoltre che, per gli utenti residenti, l'agevolazione comunale potrà essere incrementata, qualora le risorse destinate al servizio siano sufficienti. L'Amministrazione comunale provvederà, entro breve tempo, a contattare le famiglie richiedenti il servizio per comunicare le modalità definitive di iscrizione.

SCARICA IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE