Home > Community > Notizie > Bonus Scuola Civica, on line la procedura e la modulistica per chiedere la concessione dell'agevolazione comunale.

L'Amministrazione comunale per agevolare la frequenza della Scuola Civica intercomunale di Musica, ha attivato il Bonus Scuola Civica. Il Bonus è destinato alle famiglie che hanno iscritto i propri figli alla Scuola Civica di Musica e consiste in un contributo mensile.

Per ottenere l'agevolazione, le famigle interessate dovranno

- Compilare in modo chiaro e leggibile il modulo disponibile in questa pagina

- Allegare al modulo di domanda copia di tutte le pezze giustificative attestanti i pagamenti mensili della Scuola Civica per ogni mensilità per la quale si richiede l'agevolazione

- Consegnare il modulo di domanda e le pezze giustificative all'ufficio protocollo del Comune di Atzara.

Non saranno erogati i bonus per coloro che non consegneranno le pezze giustificative dei pagamenti effettuati.

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA