Home > Community > Notizie > Bonus bebè comunale. E' on-line il bando promosso dal Comune di Atzara, per la concessione di un bonus per le famiglie con bimbi fino a 3 anni.

Il Comune di Atzara, con l'approvazione del Bilancio 2017, ha introdotto diverse misure a sostegno delle famiglie. Tra queste rientra il Bonus Bebè, una misura pensata per sostenere le famiglie con bambini fino a tre anni.

Chi fosse interessato può presentare domanda fino al 3-01-2018.

Tutte le informazioni, il bando e la modulistica sono disponibili presso il Comune di Atzara.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA IL BANDO DI GARA