Avviso pubblico dismissione lanterne

Home > Community > Notizie > Avviso pubblico dismissione lanterne

Avviso pubblico dismissione lanterne

DISMISSIONE LANTERNE

Si informano tutti gli interessati che il Comune di Atzara sta procedendo alla dismissione delle lanterne del vecchio impianto di illuminazione pubblica.

Si avvisa chiunque fosse interessato che è possibile presentare istanza per la cessione gratuita delle lanterne in questione di seguito meglio specificate:

-                                          N. 75 Lanterne “Modello Firenze” - LF13 (ACCIAIO) - LF14 (OTTONE) - dimensioni 420 x 420 x 780;

-                                          N. 10 Lampioni a sfera “Modello SN302A” – ALLUMINIO - dimensioni 500 x 690;

L’istanza potrà essere presentata a partire dal 5 giugno 2017 e dovrà essere indirizzata al Comune di Atzara – Ufficio di Polizia Municipale. La scadenza è fissata per le ore 11.00 del 30.06.2017 all’Ufficio protocollo dell’Ente.

Le istanze saranno prese in considerazione e soddisfatte, compatibilmente con le disponibilità e le esigenze dell’Ente, secondo l’ordine cronologico di acquisizione al suddetto protocollo, dando la precedenza a:

1. Parrocchia;
  2. Enti;
  3. Associazioni;

che ne facciano richiesta e a seguire ai privati cittadini.

Potranno pertanto essere richieste al massimo n. 3 lanterne per gli Enti, le Associazioni e la Parrocchia e n. 2 lanterne per i privati cittadini (massimo una richiesta per nucleo familiare).

Potrà essere concesso un numero maggiore di lanterne se, dall’esito delle istanze, verrà accertato un numero di richieste inferiore rispetto alle disponibilità.

Le istanze dovranno contenere l’indicazione, oltre che delle complete generalità del soggetto istante e di almeno un recapito telefonico per le comunicazioni, anche del numero delle lanterne richieste e dell’impegno di provvedere al ritiro e al trasporto delle lanterne con propri mezzi dalla sede che sarà comunicata dal Comune.

Dell’esito delle istanze sarà data comunicazione al richiedente, con l’indicazione delle modalità per il ritiro delle lanterne.

Per ogni informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio di Polizia Municipale, disponibile negli orari d’ufficio ovvero telefonicamente, ovvero per via mail polizia.municipale@comune.atzara.nu.it.

Il presente avviso è posto in pubblicazione all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale www.comune.atzara.nu.it.

Atzara, lì 26/05/2017

SCARICA L'AVVISO