Home > Community > Notizie > Bando INPS Long term care. Ricovero in Strutture residenziali anno 2017. Scadenza 4 maggio 2017.

Si comunica che l'INPS ha provveduto a pubblicare in data 28 marzo 2017, il Bando di concorso Long term care - Ricoveri in strutture Residenziali anno 2017. Il Bando è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e degli scritti alla Gestione speciale di previdenza del Gruppo Poste Italiane s.p.a. e dei loro familiari, per il riconoscimento di contributi a copertura totale o parziale del costo sostenuto da soggetti affetti da patologie che necessitano di cure di lungo periodo per il ricovero presso Residenze Sanitarie Assistenziali.

LA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DELLA DOMANDA SARA' ATTIVA A DECORRERE DALLE ORE 12 DEL 5 APRILE 2017 E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 4 MAGGIO 2017.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.inps.it